SETTORE GIOVANILE

01-05-2018 12:09 -

Sconfitti di misura i Giovanissimi regionali nella gara con il Collepieve, a segno per i giovani di Nicola Turchi Cucchiarini e Alpi.
Nel prossimo turno i Giovanissimi affronteranno a Promano il Passignano.
Discorso a parte per gli Allievi Regionali che si sono visti scippare la vittoria finale a causa di una sconfitta a tavolino rimediata nella gara interna con il Collepieve vinta 2-1 sul campo ma che per motivi che ancora non siamo riusciti a capire è stata data la sconfitta a entrambe le squadre quando poi il G.S. non ha rilevato in campo alcuna infrazione da parte dei ragazzi bianconeri. C´è stata solo una multa per entrambe le squadre mentre gli ospiti, a causa del loro comportamento in campo hanno rimediato diverse e lunghe squalifiche.
Come già detto è stata una decisione della quale non sappiamo ancora capacitarci, ma che comunque ci è costata la vittoria del campionato.
Comunque onore e merito al San Fatucchio che all´epoca di questo fatto era in ritardo di ben otto punti, ma la squadra lacustre ci ha creduto fino in fondo ed è così riuscita a conquistare il passaggio in A1.
Ringraziamo comunque tutti i ragazzi e il tecnico che in questa stagione ci hanno dato tante soddisfazioni e ci hanno fatto divertire per tutto il campionato.
Per la cronaca l´ultima gara, disputata al Corrado Bernicchi di Città di Castello contro la Madonna del Latte Sansecondo è stata vinta dai ragazzi di Fortuni per 3-1.
(nella foto gli Allievi Regionali nella gara di domenica)


Fonte: Trestina Calcio