LA STAGIONE AGONISTICA E´ TERMINATA: GRAZIE A TUTTI

18-05-2018 11:04 -

Siamo così arrivati al termine di una delle stagioni più tribolate nel corso della quale abbiamo gioito e sofferto, però grazie al contributo di tutti, proprio tutti, siamo riusciti a raggiungere quello che era l´obiettivo prefissato, cioè la salvezza senza la coda dei play out e siamo riusciti anche a ben rappresentare,come prima squadra della Città il Comune di Città di Castello in ambito nazionale.
Ci piace perciò ringraziare tutti i giocatori, tutti i tecnici, tutti i tifosi e soprattutto quanti da dietro le quinte hanno fatto si che tutto funzionasse a dovere e che il Trestina potesse, in tutta tranquillità pensare solo alle partite da giocare.
Un ringraziamento anche alle Istituzioni che ci sono state sempre vicine.
Un ringraziamento particolare a Giovanni Signorelli titolare della Sitrex spa sponsor ufficiale dello Sporting Club Trestina, e a tutti coloro che con il loro contributo hanno reso possibile questa impresa, perché di impresa si tratta.
Come non ringraziare poi Giovanni, Fausto, Rodolfo, Fulvio, Riccardo, Simone, Beppino e tutti coloro che si sono sempre impegnati per il buon funzionamento della struttura societaria.
Un ringraziamento particolare va a quanti hanno dato il loro fattivo contributo allo svolgimento del Torneo Casini, fiore all´occhiello della nostra società.
Dulcis in fundo è oltremodo doveroso ringraziare tutti i dirigenti, Leonardo Bambini e Valerio Galizi in primis, che sono riusciti anche nei periodi più bui a trasmettere tranquillità a tutto l´ambiente.
GRAZIE A TUTTI



Fonte: Trestina Calcio