E´ arrivato il tempo anche di altre riconferme in casa bianconera, infatti proprio oggi è stato raggiunto l´accordo con i riconfermatissimi Gianluca Clemente Maggioli e Francesco Marchi(nella foto), il primo difensore classe 1999 e il secondo centrocampista classe 1998 che già nella passata stagione sono risultati tra i migliori fuori quota in casa bianconera.
Soddisfatti delle riconferme sia la società che il tecnico Enrico Cerbella, tecnico, che proprio oggi, ha visto ingaggiato come secondo anche un suo ex compagno di squadra.
Parliamo di Riccardo Baldinelli(nella foto 2 assieme al Presidente Bambini) per tante stagioni giocatore del Trestina in promozione ed Eccellenza, allenatore nel settore giovanile della Madonna del Latte, passato poi al Perugia dove per cinque stagioni ha allenato le squadre giovanili e, nell´ultima stagione, allenatore dei Giovanissimi Regionali dell´ F.C. Castello.
Nello staff nuovo anche il preparatore dei portieri, dopo il forfait di Emilio Traversini che, dopo anni di appassionata dedizione, ha abbandonato questo incarico per motivi di lavoro.
A Emilio il ringraziamento della società per l´ottimo lavoro svolto e sicuramente anche quello di tutti i portieri che ha allenato e che ha fatto crescere con la bravura e la professionalità che lo ha sempre contradistinto.
A sostituire Traversini è stato chiamato Mannarini Bonaventura Luca proveniente dalle giovanili del Perugia Calcio e nelle ultime due stagioni al Lama e alla Baldaccio Bruni.