IL TRESTINA SECONDO CERBELLA:PARTIAMO CON IL 3-5-2

03-09-2018 13:25 -

Un Trestina che piace e convince, prima di tutto l´allenatore Enrico Cerbella, i tifosi e tutto l´ambiente che ruota attorno alla squadra del presidente Leonardo Bambini. A due settimane dall´avvio del campionato di serie D Cerbella traccia un primo bilancio positivo di questa fase.
Sabato scorso i bianconeri nell´amichevole di lusso con l´Arezzo allo stadio Casini hanno perso uno a zero ma al di là del risultato hanno dimostrato notevoli progressi di condizione fisica e senso tattico che fanno ben sperare per il futuro.
"Mi convince il modulo di gioco 3-5-2, la determinazione con cui la squadra affronta ogni impegno e soprattutto l´integrazione e affiatamento che si percepisce in campo fra vecchi e nuovi innesti -precisa Cerbella- ora dobbiamo concentrarci sul campionato ed iniziare con il piede giusto il torneo.
Ancora un paio di amichevoli mercoledì prossimo al Bernicchi con la Berretti del Gubbio è poi sabato sempre allo stadio di viale Europa con una squadra da definire prima di iniziare il conto alla rovescia con il fischio di inizio della nuova stagione.
Questa settimana i bianconeri tornano ad allenarsi allo stadioBernicchi: un´alternanza di stadi che precede quello che si verificherà in campionato come già deciso da tempo in base alla programmazione dell´attività dell´impianto comunale.



Fonte: Trestina Calcio