GOLEADA DELLA PIANESE ALLA JUNIORES DEL TRESTINA

15-09-2018 20:09 -

Falsa partenza della Juniores Nazionale di Marco Gnucci, un 7-1 che penalizza oltremodo i giovani bianconeri che sono sembrati scendere in campo privi del mordente necessario e che hanno affrontato la gara con un´evidente superficialità tanto è vero che i primi cinque goals sono stati letteralmente regalati, certi commettendo errori plateali ed altri dovuti a quella che abbiamo definito superficialità.
Cosi dopo il tre a zero dopo dieci minuti e il quarto goal a metà del primo tempo, la squadra non ha saputo reagire e solo in un´occasione (fallo da rigore su Benedetti) si è avvicinata alla porta ospite ed ha realizzato con lo stesso Benedetti il penality assegnato dal direttore di gara.
Nella ripresa un pochino meglio anche se nel finale sono arrivati gli ultimi due goals tutti su contropiede e tutti a causa di grossolani errori.
E´ stata per il Trestina "una partita moscia" come l´ha definita il tecnico bianconero che però ha anche affermato "meglio perdere una partita 7-1 che sette partite 1-0".
Il discorso è sicuramente valido e sta a significare che per l´allenatore è stato solo un sabato storto, molto storto, ma è già il momento di rimboccarsi le maniche e prepararsi per la prossima gara.
(nella foto la squadra che ha affrontato oggi nel primo tempo la Pianese)


Fonte: Trestina Calcio