CERBELLA: ABBIAMO GAMBA E CORSA. MERITO DI BALDINELLI E TASSI

17-09-2018 11:15 -

A fine gara mister Enrico Cerbella divide i meriti della vittoria con tutti. " Stiamo bene - ha detto l´allenatore dello Sporting Club Trestina. Ho schierato la squadra che mi dava più garanzie per giocare con una certa intensità, sapendo che in panchina avevo un gruppo di ragazzi che io reputo alla pari di quelli che sono scesi in campo inizialmente.
Questa è stata l´arma che ci ha fatto vincere la partita. Poi si sono viste anche buone trame di gioco e tanta determinazione. Sul gol subito abbiamo perso una marcatura ma ci puó stare.
Ma ripeto, ritmo è corsa hanno fatto la differenza. L´allenatore in seconda Riccardo Bandinelli e il preparatore atletico Massimo Tassi hanno fatto un lavoro eccezionale e li ringrazio. Abbiamo gambe ritmo ma anche una rosa importante allestita dalla società.
Per Trestina una rosa perfetta, conclude Enrico Cerbella. Mi chiedete di Gramaccia? Sappiamo quanto sia importante avere un giocatore come lui in squadra Ma io voglio parlare del gruppo e non dei singoli, e il gruppo è veramente un gruppo importante.
(nella foto Riccardo Baldinelli allenatore in seconda, il Presidente Leonardo Bambini e il preparatore atletico Massimiliano Tassi)