TRESTINA: RESTIAMO UMILI. Il Presidente Bambini soddisfatto del debutto.

19-09-2018 17:51 -

Di Paolo Cocchieri per "La Nazione"
Il debutto in campionato che tutti, in casa bianconera avrebbero sognato: una vittoria convincente ai danni di un quotato avversario superato con autorità, tre reti di pregevole fattura e una prestazione decisamente positiva di tutta la squadra.
Non potrebbe non essere soddisfatto pienamente Leonardo Bambini dell´affermazione del suo Trestina ai danni delle Real Forte Querceta: " sono indubbiamente contento della gara di domenica- dichiara il presidente- ed ovviamente dirigenti e tifosi condividono questo mio stato d´animo.
Forse i toscani ci hanno sottovalutato, ma resta il fatto che la mia squadra ha fatto benissimo. Buone indicazioni erano venute in precedenza delle amichevoli con Arezzo e Sinalunghese, ma ovviamente occorreva attendere le partite ufficiali: ebbene, al momento in cui c´erano punti in palio è arrivata la conferma che auspicavamo.
E´ stato bravo l´allenatore Cerbella a proporre un modulo che si rivelato adatto alla rosa, che credo sia da ritenere di buon livello. Ora guai a montarsi la testa, occorre restare umili.
Sabato prossimo il Trestina sarà di scena a San Giovanni Valdarno: " diciamo che ho sensazioni positive" l´anticipo è correlato al turno infrasettimanale di mercoledì 26 nel quale il Trestina alle 15.00 al Bernicchi di Città di Castello affronterà l´Aglianese.