SANGIOVANNESE TRESTINA PARI E PATTA (0-0)

22-09-2018 18:48 -

Nonostante una prestazione al di sotto delle reali possibilità della squadra, complice sicuramente il gran caldo, il Trestina targato Cerbella esce indenne dalla trasferta di San Giovanni Valdarno.
I bianconeri nonostante l´espulsione dell´attaccante locale Mencagli non riescono ad avvantaggiarsi della situazione di inferiorità dei bianco azzurri, anzi rischiano anche in un paio di occasioni, ma Cucchiararo in entrambi i casi neutralizza le opportunità dei locali.
Per il Trestina,nel primo tempo solo un tiro di Catacchini deviato in angolo da Scarpelli.
Nel secondo tempo dopo che anche il Trestina rimane in dieci per la doppia ammonizione e conseguente espulsione di Petricci i bianconeri si fanno più intraprendenti con Kribech che non riesce a controllare alla perfezione un bell´assist in area locale e la difesa si salva in angolo, e successivamente, un assist al bacio di Marconi per Gramaccia in piena area viene deviato in extremis da un difensore locale e l´occasione per il Trestina sfuma.
Anche i ragazzi di Buso nella ripresa hanno avuto una ghiotta occasione quando un´indecisione della difesa bianconera mette un attaccante locale in grado di girare a rete, ma il tiro colpisce il palo esterno e l´occasione sfuma anche per la Sangiovannese.
La gara si trascina poi stancamente verso la fine complice come già detto il gran caldo che ha di certo condizionato il rendimento delle due squadre.
Tabellini
SANGIOVANNESE: Scarpelli, Rontini (9´ st Gautieri), Papini, Mazzolli (33´ st Muscas), Scoscini, Benedetti, Regoli (16´ st Gerardini), Tacconi, Mencagli, Disanto, Mugelli (30´ st Loffredo). A disp.: Garbinesi, Calori, Marghi, Somigli, Diletto. All.: Buso.
TRESTINA: Cucchiararo, Polidori, Maggioli, Goh, Tersini, Petricci, Gallozzi (1´ st Marconi), Vinagli (1´ st Gramaccia), Ridolfi, Braccalenti (7´ st Khribech), Catacchini. A disp.: Cosimetti, Fumanti, Marchi, Staiano, Marconi, Landi, Ricciarelli. All.: Cerbella.
ARBITRO: Cecchin di Bassano del Grappa (Djordjevic di Schio-Papa di Chieti)
NOTE: espulsi al 19´ pt Mencagli (S) per scorrettezze, al 4´ st Petricci (T) per somma di ammonizioni.
(nella foto il portiere del Trestina Cucchiararo autore di una buona prestazione e sicuramente il migliore in campo. Nell´area video il servizio da San Giovanni Valdarno sulla gara)



Fonte: Trestina Calcio