CERBELLA:partita gestita al meglio. Si era messa pure bene, poi però...

23-09-2018 18:58 -

Una bella partita, combattuta, intensa e finita con il risultato più giusto " commenta così la gara il tecnico bianconero Enrico Cerbella. " Si era anche messa bene per noi dopo la loro espulsione abbiamo cercato di gestire i medici fino al termine del primo tempo".
Poi, nella ripresa, ho fatto subito due cambi per dare spinta alla squadra ma, purtroppo, l´espulsione di Petricci ha complicati piani. Pari giusto? "Si ripeto- fa ancora Cerbella- lo 0-0 ci sta, ci sono state situazioni pericolose da una parte dall´altra ma alla fine il gran caldo e il grande dispendio di energie hanno inciso, eccome. Ma ripartiamo da qui.
Qui Sangiovannese: di certo sul finire della gara eravamo stanchi e abbiamo un po´ faticato, dopo l´espulsione eravamo un po´ nervosi ma poi abbiamo reagito bene e siamo sempre stati in partita, risultando specie nel primo tempo più pericolosi, mentre nella ripresa abbiamo colpito una traversa.
Complimenti a loro che sono venuti per portare via un punto, commenta il direttore sportivo della Sangiovannese Nicola Del Grosso, e ci sono riusciti. Per quello che riguarda noi posso dire di essere contento della prestazione collettiva.
Soddisfazione viene espressa anche dal mister Renato Buso: abbiamo fatto un´ottima prestazione anche perché eravamo in 10 ma del resto anche il Trestina è rimasto in 10 per quasi tutto il secondo tempo. Pari giusto.
(nella foto il tecnico del Trestina Enrico Cerbella e quello della Sangiovannese Renato Buso)



Fonte: CORRIERE DELL´UMBRIA