CERBELLA È SODDISFATTO MA MOLTO REALISTA "PIEDI PER TERRA,
SARÀ UNA STAGIONE DIFFICILISSIMA"
27-09-2018 11:37 -
A fine partita erano queste le facce di due tecnici: da una parte un Cerbella felice ma con i piedi per terra, dall´altra parte Fanini dell´Aglianese deluso per la prestazione dei suoi, ma convinto che il tre a zero sia un risultato troppo pesante.
Ripartiamo da Cerbella: " Per ora sta andando tutto bene, stiamo giocando un buon calcio, abbiamo vinto una gara difficile contro una squadra che merita assai più del punto che ha adesso in classifica – dice il tecnico Trestinese – devo dire bravi e tutti i miei calciatori e allo Staff.
C´è una forte unità di intenti e lo si vede in campo. Dobbiamo continuare così, il gruppo mi segue, fa le cose facili e dimostra di meritare le vittorie conquistate in campo, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Lo ripeto: questo è un campionato difficilissimo.
Fanini: la prestazione c´è stata, il risultato è stato condizionato dagli episodi con alcuni errori difensivi. Potevamo pareggiare, non l´abbiamo fatto ma il tre a zero non fotografa appieno la partita. Abbiamo un solo punto,dobbiamo lavorare per correggere gli errori e migliorarci.