LA PIANESE LIQUIDA 3-0 IL TRESTINA

30-09-2018 20:17 -

La Pianese si sbarazza con un perentorio 3-0 del Trestina in una gara che ha visto i locali troppo forti per il Trestina odierno.
Si può dire che non c´è stata partita dopo il primo goal della Pianese realizzato da Benedetti al 21° del primo tempo.
Flemmatica la reazione del Trestina che quasi mai, nel primo tempo, è riuscito ad impensierire la retroguardia dei locali, ben messi in campo e presenti a coprire tutte le zone del campo.
Sicuramente, il Trestina ha patito, come del resto in tutte le altre occasioni, il terreno sintetico al quale non siamo per niente abituati, nonostante ciò, dopo le recenti prestazioni speravamo in qualcosa in più.
Comunque la mazzata vera e propria è arrivata dal 12° al 15° del secondo tempo, quando l´uno due di Buongiorno e Simeoni che ha portato la Pianese sul tre a zero, ha reso vana la seppur flebile reazione dei ragazzi di Cerbella che hanno sfiorato la rete della bandiera con Braccalenti.
Pazienza, mettiamola sulla battuta e diciamo: "meglio perdere una partita 3-0 che tre partite 1-0".
Comunque già all´orizzonte si prospetta l´opportunità di rifarci, anche se il derby di sabato, quando al Bernicchi scenderà il Bastia, sarà certamente impegnativo, ma sarà anche un test abbastanza veritiero sulle reali possibilità di questa squadra.
Per la cronaca il Trestina è sceso al Comunale di Piancastagnaio in questa formazione: Cucchiararo, Fumanti, Maggioli, Goh, Tersini, Gallozzi, Staiano, Vinagli, Ridolfi, Khribech, Catacchini.
In panchina a disposizione di Mr. Cerbella: Cosimetti, Polidori, Marchi, Marconi, Gramaccia, Petricci, Braccalenti, Landi, Benedetti.
(nell´area video il servizio sulla gara)



Fonte: Trestina Calcio