Non è bastata una buona prestazione di tutta la squadra e in particolare dell’estremo difensore Cucchiararo per uscire indenni dalla trasferta di Montevarchi.
Oggi, come domenica con il Gavorrano il goal è arrivato a tempo ormai scaduto quando tutto lasciava presagire uno 0-0 che forse poteva essere il risultato più giusto.
Purtroppo come ha ribadito il Presidente, questi momenti ci possono anche stare, a volte ti va tutto per il verso giusto e a volte no, ma anche oggi il Trestina le sue occasioni le ha avute ma non è riuscito a sfruttarle a dovere. Forse con un po’ di attenzione in più il punto da Montevarchi poteva essere portato a casa.
Chiaramente in fase offensiva, torniamo a ribadirlo, pesa come un macigno l’assenza di Ridolfi, oggi sommata a quella di Marconi e Gallozzi a centrocampo.
Chiaramente due sconfitte dopo il novantesimo fanno scendere il morale sotto i piedi, ma siamo certi che la squadra e tutto l’ambiente in generale saprà reagire fin da sabato prossimo nell’anticipo con il Viareggio in programma al Bernicchi alle ore 15.