GLI ALLIEVI REGIONALI VINCONO A SANTA SABINA

21-11-2018 19:47 -

Gli Allievi Regionali hanno recuperato oggi la gara a Santa Sabina e sono usciti vincitori per 2 reti a uno. I goal di Boriosi e Memerello permettono cosi ai giovani bianconeri di portarsi al secondo posto della classifica del girone A del campionato di A2 con 21 punti alle spalle della Don Bosco di Perugia che guida la classifica con 23 punti.
A questo punto dopo una partenza in sordina possiamo apprezzare anche l'ottimo lavoro svolto dal D.S. del settore giovanile Luca Granturchelli sul quale il neo Presidente Andrea Bartolucci e la società hanno creduto fin dall'inizio della stagione.
Prossimo appuntamento per gli Allievi guidati da Massimiliano Pecorari domenica a Calzolaro contro la Junior Magione.
Purtroppo la gara è stata funestata da un grave infortunio al capitano degli Allievi Boriosi che è stato accompagnato all’ospedale dove gli è stata diagnosticata la frattura della tibia.
Al ragazzo da parte di tutto l’entourage bianconero gli auguri di una pronta guarigione.


Fonte: Trestina Calcio