POKER DEL TRESTINA A SAN GIMIGNANO

08-12-2018 18:50 -

Il Trestina dopo l'amara sconfitta interna con il Tuttocuoio si rifà immediatamente e va a vincere in trasferta contro il San Gimignano.
Nonostante le assenze di Ridolfi e Goh, l'indisponibilità di Maggioli e le precarie condizioni fisiche di Vinagli, i ragazzi di Cerbella, in un campo veramente in brutte condizioni, abbattono i toscani con le reti di Tersini, Marconi, Gramaccia e Khribech in una gara che non ha avuto storia dopo la prima rete del centrale bianconero al 21° del primo tempo.
Poi nella ripresa nell'arco di venti minuti ci hanno pensato Marconi, Gramaccia e Khribech a chiudere in conti.
Solo nel finale il goal della bandiera dei locali ad opera di Chirullo.
Più o meno a metà della ripresa hanno fatto la loro prima apparizione in prima squadra Roberto Stella e l'ultimo arrivato figlio d'arte Mattia Ravanelli.
Ora, sperando di poter recuperare qualche giocatore ci aspettano due gare che il Trestina disputerà allo stadio Bernicchi di Città di Castello, quella di Mercoledì con il Ponsacco e quella di Domenica con il Prato.
Una cosa che abbiamo notato con piacere è stata la presenza di una cinquantina di tifosi e/o sostenitori che si sono fatti ben 300 Km. per assistere alla partita.
(nella relativa fotogallery alcuni scatti by Moreno Cosimetti e nell'area video il servizio filmato sulla gara)


Fonte: Trestina Calcio