DESIGNAZIONE SERIE D E JUNIORES NAZIONALE

11-01-2019 10:59 -

La sfida del Trestina al Casini con la Sangiovannese in programma anticipata a sabato 12 alle ore 14,30, in vista del turno infrasettimanale di Agliana, sarà diretta dal Sig. GILBERTO GREGORIS (nella foto) della sezione di Pescara. Assistenti i Sig.ri MATTEO TICANI della sezione di Roma 2 e FRANCESCO DE SANTIS della sezione di Avezzano.
Questo un breve curriculum dell'arbitro chietino:
“Fare l’arbitro non è solo un mestiere, ma un vero e proprio stile di vita, che richiede passione, lavoro e sacrificio sono attualmente arbitro in Eccellenza ma il grande sogno è ambire alla mia Serie A”. Le parole di Gilberto Gregoris eletto miglior arbitro dilettantistico d’Abruzzo.
Gilberto Gregoris, fischietto della sezione di Pescara, ha 22 anni e vive con la famiglia a Sambuceto. La piccola comunità chietina riesce ad esprimere un vero talento per lo sport, orgoglio di tutti e del primo cittadino Luciano Marinucci. La passione di Gilberto è sempre stata il calcio sin da piccolo.
A 14 anni è già in forze nella squadra locale e come tanti giovani ha dei sogni. Un infortunio però potrebbe trasformarsi per lui in un brutto risveglio, la fine di tanti progetti sportivi. Gilberto invece non demorde e scopre e si innamora di un modo diverso di stare in campo, protagonista certamente, e per questo con maggiori responsabilità. a 16 anni la nuova sfida è quella dell’arbitro. La nuova carriera impone allenamenti, sacrifici, ma la passione non gli manca come non gli manca un’altra passione importante… per la vita e il suo futuro: la passione per lo studio Dopo il diploma all’Istituto tecnico nautico, si iscrive alla facoltà di Economia e management all’università d’Annunzio Pescara-Chieti.
Per quanto riguarda invece la Juniores nazionale la gara Trestina Aquila Montevarchi in programma sabato 12 all'antistadio Aldo Agostinelli di Città di Castello sarà diretta dal Sig. DENNIS MARCACCIOLI della sezione di Perugia coadiuvato dagli Assistenti Sig.ri SALVATORE LUPPO e JACOPO VAGNETTI entrambi della sezione di Perugia.
Al termine delle gare vi aspettiamo al Palazzetto dello Sport di Trestina per assestere alla VI edizione del MEMORIAL MASSIMO SPLENDORINI sabato riservato alla categoria Pulcini 2010.



Fonte: Trestina Calcio