SPOGLIATOI DOPO TRESTINA SANGIOVANNESE

13-01-2019 12:47 -

Nella foto Francesco Marchi classe 1998 autore del goal della vittoria bianconera.
Una grande dimostrazione di forza e di voglia di far bene. Una vittoria voluta con i denti con la testa, seppur a fatica, queste sono le prime parole del Presidente del Trestina Leonardo Bambini che aggiunge “ avevamo delle gravi assenze ma i giovani hanno dimostrato una grande maturità.
Assenze che ci saranno anche ad Agliana, ma, dopo Staiano in Rappresentativa di serie D, Petricci andrà raduno della Nazionale Under 18 quale giusto premio delle sue prestazioni in questo campionato, se lo merita, ed è per noi motivo di soddisfazione. Terzo rosso diretto dei suoi, è preoccupato?
Le espulsioni fanno sempre male e dispiacciono, quella di Gallozzi è la prima della sua pur lunga carriera, forse la terna non è sembrata all'altezza.
L'allenatore del Trestina, Enrico Cerbella, è al settimo cielo per il risultato: abbiamo conquistato tre punti d'oro per la classifica e per come sono arrivati. È stata una gara difficile, con una formazione inedita, la prima mezz'ora abbiamo un po' sofferto.
Sono felice per Marchi che ha ben giocato e ha fatto un bel gol, dimostrando di farsi trovare pronto, questa è la forza del nostro club. Purtroppo il rosso Gallozzi è stato forse giusto, ma è stato un suo errore che può anche capitare, anche se non dovrebbe.
Renato Buso, tecnico della Sangiovannese, è rammaricato, forse troppo, a fine gara: “Mi sembrava starci stretto il pari, figurarsi se non sono rammaricato per la sconfitta. Abbiamo spesso tenuto noi il pallino del gioco, ci è mancato solo il guizzo finale. Bravi tutti giovani che erano in campo abbiamo una bella rosa. Ci riprenderemo da subito, non mi nascondo dietro agli assenti”.
*
Purtroppo, e questo lo aggiungiamo noi, nel calcio vince chi fa goal, e non c’è la vittoria ai punti. Il Trestina ha avuto due grosse occasioni e ne ha sfruttata una, la Sangiovannese mezza e non è riuscita a sfruttarla.
*
Nell'area video il servizio sulla gara e nella relativa fotogallery alcuni scatti by Moreno Cosimetti.



Fonte: CORRIERE DELL'UMBRIA