SCONFITTA INTERNA PER IL TRESTINA CON IL GHIVIZZANO

13-02-2019 16:51 -

Cade il Trestina nella gara interna con il Ghivizzano Borgo a Mozzano. Un'autorete di Marconi al 35° del primo tempo condanna il Trestina di Cerbella ad una sconfitta che, se vogliamo, potrebbe considerarsi anche immeritata visto che nell'arco di tutta la partita non ci sono state vere e proprie occasioni da rete. Diciamo che è stata una gara molto accesa dal punto di vista agonistico ma dal lato tecnico ha lasciato un po' a desiderare.
Nell'arco dei 90 minuti e oltre non ci sono state occasioni da rete se si esclude l'autorete di Marconi e il tiro di Gramaccia a tempo ormai scaduto di pochissimo a lato.
La sconfitta di oggi comunque ci può stare visto che avevamo difronte in pratica la squadra al comando del girone E assieme a Tuttocuoio e Seravezza, ma con una gara da recuperare con la Sinalunghese.
Poi ci sono stati i soliti problemi di assenze per Mister Cerbella. Anche oggi hanno forzatamente gettato la spugna Catacchini, Ridofi e Braccalenti infortunati e Goh influenzato.
Per il tecnico quindi formazione tutta da inventare purtroppo senza un attaccante di ruolo, attaccante che il Trestina non potrà recuperare neanche per la trasferta di domenica a Gavorrano.
Diciamo che è un momento delicato in tutti i sensi che però non inficia minimamente quanto di buono fatto fino ad ora in questo campionato.
Aspettiamo tranquillamente tempi migliori visto che sappiamo che in tutte le stagioni passate il nostro allenarsi la sera ci ha sempre creato qualche problema sia dal punto di vista fisico che di risultati.
Purtroppo il calendario in questo periodo ci mette difronte a squadre importanti vedi quella di oggi, di domenica a Gavorrano e la successiva con il Montevarchi. Affrontiamole comunque con tranquillità aspettando tempi migliori. Perché verranno sicuramente tempi migliori !
(nell'area video il servizio e le interviste sulla gara. Scatti by m.c nella relativa fotogallery)



Fonte: Trestina Calcio