PODRINI: “UNA SCONFITTA CHE NON MERITAVAMO PROPRIO”

14-02-2019 11:38 -

Non è l'espressione di chi può ritenersi soddisfatto e non potrebbe essere altrimenti, il DS Sante Podrini (nella foto assieme al Mssaggiatore Franco Gennaioli), costretto a registrare una sconfitta immeritata. " Peccato perché questa è una sconfitta che non meritavamo assolutamente”.
Sapevamo di incontrare un avversario tosto e che avrebbe fatto il possibile per cercare di metterci in difficoltà. Però per quello che si è visto in campo i nostri ragazzi hanno disputato una gara superiore agli altri è soltanto una sfortunata autorete ci ha condannati.
Comunque la squadra è viva e vedrete che, una volta svuotata sull'infermeria, sapremo tornare ai nostri standard e l'impegno dei ragazzi non verrà mai meno. Concludo dicendo che il Trestina esce a testa alta da questo confronto è senza lo sfortunato autogol ora staremmo parlare di un altro risultato. Ora testa Gavorrano che però dovremo affrontare privi oltre che degli infortunati anche di Nicola Petricci convocato nella rappresentativa nazionale Under 18 per il Torneo “Roma Caput Mundi”.



Fonte: Trestina Calcio