GAVORRANO TRESTINA 1-0

18-02-2019 08:17 -

Purtroppo non ho potuto assistere alla gara ma i presenti raccontano si una gara abbastanza equilibrata con un, a dir poco,generoso calcio di rigore concessi dal Sig. Antonio Monesi, ancora una volta un direttore di gara alla sua prima esperienza nel Campionato Nazionale Dilettanti.
Non sappiamo se per domenica prossima potremo recuperare qualcuno dei tanti assenti, di certo ci sarà anche l'assenza di Khribech espulso per somma di ammonizioni a Gavorrano, ma ormai è ora di guardarsi dietro perché la classifica si sta veramente accorciando e le ritardatarie si stanno facendo sotto.
Purtroppo quando sembrava andare tutto per il verso giusto, sono arrivati gli infortuni pesanti per Ridolfi, Catacchini, Braccalenti, Goh, che sommati alle varie squalifiche hanno reso quasi impossibile continuare su quello che era strato il girone di andata, per fortuna che in questa stagione la società ha costruito una bella e numerosa rosa, altrimenti sarebbe stata veramente dura, invece siamo ancora lì con i nostri sette punti di vantaggio dalla zona play out, ma attenzione....
Non siamo ancora certi se la gara con il Montevarchi si disputerà sabato o domenica visto che i toscani non hanno ancora dato l'ok all'anticipo. Comunque sarebbe la prima volta da quando facciamo la nostra "serata di gala" che non viene concesso l'anticipo dagli ospiti o dagli ospitanti.
A breve lo sapremo.
Nella foto il rigore in uno scatto by M.C e nell'area video il servizio sulla gara.


Fonte: Trestina Calcio