71° EDIZIONE DEL TORNEO DI VIAREGGIO: TRESTINA PRESENTE!

05-03-2019 12:13 -

Ancora una notizia positiva: il Trestina si complimenta con il proprio tesserato Nicola Petricci che è il primo calciatore della lunga storia bianconera a disputare il torneo di Viareggio con la maglia della Rappresentativa della LND. Doppia soddisfazione data dal fatto che Nicola partecipa alla manifestazione da sotto età, essendo nato il 3 febbraio 2001. Un grande in bocca al lupo da parte dei compagni, dei tecnici e di tutta la società bianconera.
Nella lista dei convocati per la 71° edizione del Torneo di Viareggio della Rappresentativa Nazionale Dilettanti ci sono solo due i giocatori del nostro girone (E), si tratta come già detto di Nicola Petricci e di Davide Ferrante del Gavorrano.
Ecco comunque la lista definitiva diramata dal tecnico Tiziano De Patre:
PORTIERI: Leliva (Gravina), Sprecacè (Recanatese), Burigano (Belluno).
DIFENSORI: Shiba (sangiustese), Kouadio (Lanusei), Ampollini (Seregno), Ferrante (Gavorrano), Marzupio (Virtusa Bergamo), Giosù (Crema), Ingrosso (Audace Cerignola), Camarà (Cassino).
CENTROCAMPISTI: Messeri (Modena), Petricci (Trestina), Sidibe (Troina), Longone (Picerno), Sannipoli (Trastevere), Esposito (Gelbison), Trevisan (Trento), Lapenna (Aprilia).
ATTACCANTI: Sall (Pro Dronero), Morello (Pergolettese), Koni (Virtus Bolzano), Kallon (Savona).
La prima gara in programma è per martedì 12 marzo contro la Nazionale under 19 della Cina.
(Nella foto Petricci del Trestina e Ferrante del Gavorrano)



Fonte: Trestina Calcio