TRESTINA-SANGIMIGNANO 1-1

14-04-2019 17:23 -

Finisce in parità con una rete all'ultimo tuffo di Gramaccia che consente al Trestina di portare a casa un punto dopo aver disputato una gara molto sottotono.
In queste gare sono gli stimoli a fare la differenza e il Sangimignano di stimoli ne aveva molti di più anche se il Trestina ha avuto un paio di occasioni con Gallozzi e Ridolfi per passare in vantaggio e, come spesso succede, è passato in vantaggio il Sangimignano con Alagia.
Qualcosa che in queste ultime gare purtroppo non va, forse mancano proprio gli stimoli che si potevano notare tempo fa e se vogliamo possiamo aggiungere che, come ha rilevato il tecnico, qualcuno ha già tirato i remi in barca.
C'è da dire anche che in queste ultime settimane sulla carta stampata si parla tanto da parte di tutti gli addetti ai lavori e non di giovani e del loro utilizzo per farli crescere, ma alla fine dei conti i giovani li vediamo quasi sempre solo in panchina e invece proprio loro avrebbero sicuramente molti più stimoli.
Ma ormai mancano solo tre gare e proprio non penso che le trasferte di Ponsacco e Prato possano essere le migliori partite per vederli all'opera in chiave futuro.
Dicevamo delle ultime tre gare che vedranno il Trestina Giovedì 18 a Ponsacco e successivamente dopo la sosta a Prato.
L'ultimo appuntamento è al Casini contro il San Donato Tavarnelle, e poi stagione finita e subito al lavoro per la prossima.
(nell'area video il servizio e nelle relativa fotogallery alcune immagini della gara)





Fonte: Trestina Calcio