MARCO GNUCCI DOPO 5 STAGIONI LASCIA TRESTINA

04-06-2019 11:19 -

Dopo 5 stagioni Mister Marco Gnucci lascia il Trestina. Il tecnico ha voluto affidare ai social la sua lettera di commiato che è di questo tenore:
"Con la finale di domenica a Pontevalleceppi si è conclusa la mia avventura sportiva e personale alla guida tecnica della Juniores Nazionale dello S.C. Trestina durata ben 5 anni . Sono stati anni spesi molto bene , nei quali tanto ho imparato dai molti giovani che ho avuto il piacere e l'onore di allenare . Spero di avere insegnato loro una parte di tutto quello che loro hanno insegnato a me .
In questo momento due sono le persone che mi sento di ringraziare di vero cuore .
Sono il grande Presidente Leonardo Bambini con il quale ho instaurato un bellissimo rapporto personale e al quale dico " grazie " per l'opportunità che mi ha dato .
La seconda persona da ringraziare di vero cuore è Riccardo Baccarini che mi ha fatto da allenatore in seconda e da accompagnatore per tutti e 5 gli anni .
Con lui ho passato pomeriggi in campo ad allenare e ore e ore al telefono per cercare di fare il bene dai nostri ragazzi .
Con lui mai uno screzio , mai niente di niente di male per la grande stima reciproca che ci ha legato e ci legherà per la vita .
Chiudo dicendo un grande GRAZIE a tutti i ragazzi che mi hanno supportato e sopportato in questo 5 anni .
Grazie ancora S. C. Trestina
(nella foto che io ritengo molto significativa Marco Gnucci in panchina a Santa Maria degli Angeli al posto dello squalificato Cerbella il giorno del ritorno in serie D dopo un anno in Eccellenza)
.
Il Trestina d'altra parte ringrazia Marco per il lavoro, la serietà e la dedizione mostrata nei confronti della società e gli augura le migliori fortune.
E poi chissà se un giorno ......



Fonte: Trestina Calcio