TRESTINA: MONALDI DG, PACCIARINI VICE DI CERBELLA

05-07-2019 22:20 -

Novità sul fronte dell'organigramma in casa Trestina. Dopo le dimissioni dalla presidenza Polisport, Angelo Monaldi, dopo tre anni, torna a ricoprire il ruolo di Direttore Generale dello Sporting Club Trestina, ruolo che, per incompatibilità, aveva dovuto abbandonare con la nomina alla presidenza di una società partecipata del Comune di Città di Castello.
Monaldi, da oltre 50 anni nel Trestina calcio prima come giocatore e poi come dirigente, torna ad occuparsi della squadra e della società bianconera.
"Spero di poter portare nuova linfa, ma soprattutto nuove idee fin dalla prossima stagione che vedrà impegnato lo Sporting Club Trestina per l'ottava stagione nel Campionato Nazionale Dilettanti".
Allo stesso tempo i bianconeri hanno ufficializzato il nuovo vice del tecnico Enrico Cerbella. Si tratta del difensore ex Arezzo Mattias Pacciarini che, a 34 anni, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per intraprendere la carriera da allenatore.
Con un solo rimpianto: "Ho segnato in tutte le categorie, dalla serie C alla Seconda categoria. Mi mancava solo fare un gol in Prima. Mi sarei fatto tesserare anche solo per battere un rigore... Ringrazio il Trestina e il presidente Bambini per la fiducia e non vedo l'ora di iniziare".

Nella foto, da sinistra, il ds Sante Podrini, il dg Angelo Monaldi, il presidente Leonardo Bambini e Mattias Pacciarini


Fonte: eccellenzacalcio.it