TRESTINA CORSARO A MONTEVARCHI

08-09-2019 18:30 -

Colpaccio del Trestina che va a vincere sul difficile campo dell'Aquila Montevarchi.
A dire il vero oggi non è sembrato un campo proibitivo anche per la buona prova del Trestina, in particolare il reparto difensivo non ha concesso nulla agli attaccanti locali.
Il Trestina ha poi sfruttato le ripartenze e si è reso pericoloso in più di un'occasione.
Già nel primo tempo i bianconeri hanno reclamato per un evidente fallo in area ai danni di Belli sul quale l'arbitro ha sorvolato. Nella ripresa poi c'è stato il goal annullato a Gramaccia per un dubbio fuorigioco e qualche altra ghiotta occasione, ma a poco dal termine, un netto fallo di mano in area dei locali ha costretto l'arbitro a concedere il calcio di rigore. Belli si incaricava del tiro che spiazzava il portiere che però riusciva a respingere con un piede ma Khribech, più lesto di tutti, riusciva a mettere in goal.
Che dire del Montevarchi? A nostro parere ha fatto poco o nulla per impensierire i bianconeri, prova ne sia il fatto che l'estremo difensore del Trestina non è mai stato impegnato seriamente, se vogliamo però il tutto è frutto della buona prestazione dei ragazzi del Presidente Bambini.
Dulcis in fundo, primi tre punti in una panchina di Serie D per Francesco Signorelli oggi a dirigere l'orchestra al posto dello squalificato Cerbella.
(Nell'area video il servizio sulla gara)


Fonte: Trestina Calcio