IL TRESTINA BATTE ANCHE IL PONSACCO

06-10-2019 22:54 -

Grazie ad una buona prestazione del collettivo il Trestina batte uno a zero il Ponsacco.
Una gara abbastanza equilibrata anche se a dire il vero il Trestina ha rischiato poco o nulla nell'arco di tutta la gara.
Che la partita poteva essere decisa da un'episodio lo si è capito fin dalle prime battute, e l'episodio decisivo si è verificato al 15° del primo tempo quando Benedetti si è conquistato un legittimo calcio di rigore che Belli ha trasformato con freddezza spiazzando l'estremo difensore ospite.
Da allora in poi per il Ponsacco la gara è stata tutta in salita e forse i ragazzi di Mr. Cerbella avrebbero potuto chiudere la gara in almeno altre due occasioni, ma comunque va bene così, incameriamo altri tre punti importanti che ci portano a quota 11 al quinto posto della classifica assieme allo Scandicci e ad un solo punto dall'Albalonga che affronteremo domenica in trasferta.
(Nell'area video il servizioi sulla gara e nella relativa fotogallery alcuni scatti della partita)
Questi i tabellini:
TRESTINA (4-3-3): Niederweiser; Fumanti, Ibojo, Cenerini, Caruso; Gabellini (10'st Santini), Gori, Gramaccia; Diemè (dal 17'st Khribech), Benedetti (43'st Kajmaku), Belli (10'st Lignani). A disp. Guerri, Erhabor, Trinchese, Venturi, Botteghi. All. Cerbella.
FC PONSACCO 1920 (4-3-1-2): Mariani; Raimo, Balduini, Di Renzone (7'st Becagli), Chelini; Mazorui, Caciagli, Apolloni (27'st Degl'Innocenti); Papi (dal 23'st Fornaciari); Tehe, Noccioli. A disp. Bartolozzi, Pelliconi, Molinaro, Reymons, Aufiero. All. Biancalana.
ARBITRO: Cardella di Torre del Greco (Assistenti: Marchese di Napoli e Romano di Nola).
MARCATORI: 14' pt rig. Belli
NOTE: Spettatori: 300 circa. Ammoniti: Ibojo, Grmaccia e Benedetti (T), Raimo, Caciagli e Tehe (P). Angoli: 3-0 Recupero: pt 2', st 5'.



Fonte: Trestina Calcio