SETTORE GIOVANILE

06-11-2019 10:53 -

JUNIORES NAZIONALE
Sconfitta senza alcun alibi per la Nazionale a Matelica. Sicuramente la squadra di Francesco Signorelli ha qualche problema che però, ne siamo certi, pian piano il tecnico riuscirà ad individuare e correggere.
Anche nella passata stagione la partenza fu molto lenta poi, pian piano la squadra cominciò a fare punti anche se la classifica finale non fu delle migliori.
Prossimo appuntamento sabato ore 14,30 all'antistadio Aldo Agostinelli di Città di Castello contro la Recanatese, 11 punti in classifica.
ALLIEVI REGIONALI
Vittoria meritata per i ragazzi allenati da Massimiliano Pecorari che con un 3-1 che la dice tutta hanno sconfitto i pari età del Santa Sabina. A segno per il Trestina Longobardi, Costarelli e Simonetti.
Prossimo appuntamento domenica in trasferta a Città della Pieve.
GIOVANISSIMI REGIONALI
I ragazzi di Nicola Turchi si sono sbarazzati con un perentorio 8-0 della San Marco Juventina che prima della gara di domenica si trovava a pari punti (9) con il Trestina. A segno per i giovani bianconeri Bartolucci (2), Marsas (2), Hoxha (2), Giuliani e Bianchini. Prossimo appuntamento domenica in trasferta contro A.B. Flaminia.



Fonte: Trestina Calcio