TRESTINA BEFFATO A SCANDICCI AL 96°

11-11-2019 10:58 -

RIECCOCI !!!
Ci rivediamo dopo due giorni per problemi indipendenti dalla nostra volontà. Torniamo così a parlare della gara di ieri a Scandicci, una partita nella quale il Trestina nonostante i le due reti di svantaggio avrebbe meritato, per quanto espresso in campo nel primo, ma soprattutto nel secondo tempo anche l'intera posta in palio. Buon approccio alla gara e il Trestina con Gramaccia sfiora in vantaggio ma il giocatore bianconero si è visto mettere in calcio d'angolo la botta a colpo sicuro.
Poi un lancio dalle retrovie, questo lo schema ricorrente per tutta la gara dei locali, consente a Mugelli di portare in vantaggio lo Scandicci. Dopo pochi minuti il raddoppio con una rete fotocopia della prima solo che in questa occasione il Direttore di gara Guidi di Torre Annunziata ,sicuramente non all'altezza, ha sorvolato e chiuso entrambi gli occhi su due falli consecutivi ai danni di un giocatore del Trestina.
Nella ripresa i bianconeri hanno pigiato sull'acceleratore e in pochi minuti sono passati dallo zero due al tre a due. Pareggio di Khribech con un magistrale calcio piazzato , Pareggio di Belli su calcio di rigore e rete del vantaggio di Lignani. Nel mezzo altre occasioni per Belli, Benedetti e Ibojo. E lo Scandicci ? Poco o niente, bastia pensare ai calci d'angolo, 7-0 per il Trestina con un possesso palla dei ragazzi del Trestina che sicuramente ha sfiorato il 70%. Poi al 45° l'arbitro decretava ben sei minuti di recupero, forse troppi visto che erano stati solo i locali a perdere tempo finchè erano in vantaggio. Comunque si arrivava al 51° quando un macroscopico fallo da ultimo uomo su Benedetti involato a rete non solo non veniva sanzionato con l'espulsione del difensore, ma non veniva fischiato neanche il fallo e sul rilancio del portiere lo Scandicci raggiungeva il pari anche grazie a un fortunoso rimpallo.
Autore del goal ancora Mugelli che con questa tripletta portava a casa un punto a quel momento insperato per la squadra locale.
Resta comunque il fatto di aver visto la squadra che vogliamo, una squadra che gioca un bel calcio e che può lottare alla pari con tutti gli avversari.
Concludiamo facendo tanti auguri di Buon Compleanno al difensore Ibojo che oggi compie gli anni.
(nell'area video solo i goals della gara)


Fonte: Trestina Calcio