DOPO TRESTINA CANNARA LA PAROLA AL PRESIDENTE BAMBINI

18-11-2019 11:23 -

di Remo Bellucci per il Corriere dell'Umbria
Soddisfazione a fine gara in casa bianconera. Abbiamo concesso poco o nulla, dice il Presidente Bambini ed è stato un successo cercato fino all’ultimo minuto.
Considerazioni comunque pacate anche al termine del derby:
“ I ragazzi hanno meritato la vittoria, ci hanno messo la grinta giusta su un campo al limite della praticabilità per la copiosa pioggia caduta prima e durante la gara.
La fortuna, se così la vogliamo chiamare, ci ha ridato quello che ci aveva tolto a Scandicci al 96°. E’ stato quello di oggi un successo fortemente voluto che non fa che aiutare tutto l’ambiente. I ragazzi sono stati molto bravi a concedere poco o nulla ai nostri avversari.
Riescono sempre a fare ciò che il Mister chiede. Forse senza l’episodio del 40° il Cannara avrebbe potuto anche strappare il pareggio, ma il Trestina ha meritato la vittoria per aver espresso in campo una certa superiorità con almeno un altro paio di occasioni da rete e soprattutto con il calcio di rigore assegnato e poi su segnalazione dell’assistente negato per un fuorigioco che, visto e rivisto, è sembrato molto dubbio. Di positivo anche il fatto che il Trestina al momento è il secondo milior attacco del girone assieme alla capolista Monterosi e dietro allo Scandicci”.
Alla domanda se il Trestina tornerà ad operare sul mercato il Presidente bambini non si sbilancia: “ staremo alla finestra e se capita qualche ghiotta occasione cercheremo di non farcela sfuggire”.
(nella foto il Presidente Leonardo Bambini nel giorno della presentazione di Lorenzo Belli)



Fonte: CORRIERE DELL'UMBRIA