TRESTINA CANNARA IL GIORNO DOPO

18-11-2019 17:32 -

Raccolgo oggi con un certo dispiacere le lamentele di qualche giocatore, ma in fondo dell'intera squadra per i voti riportati in qualche quotidiano, e a dire il vero dispiace vedere giocatori che in campo hanno dato tutto e che si ritrovano un misero sei in pagella se non addirittura l'insufficienza.
Come tutti sanno i giocatori di tutte le squadre aprono il lunedì il giornale e la prima cosa che guardano sono i voti.
Non è che per la società valgano i voti ci sono cose ben più importanti, e le cose più importanti le hanno dimostrate ieri, ma ci dispiace per chi, come già detto, ha vinto una partita su di un terreno impossibile, dove giocare al calcio era difficilissimo, eppure entrambe le squadre ci hanno provato e hanno disputato una gara tiratissima fino al 94°.
Se dovessi dare un voto mio, ma anche dello Sporting Club Trestina, darei un bel 7 a tutti coloro che sono scesi in campo sia del Cannara che del Trestina.
Pazienza, resta comunque il fatto che i giocatori scesi in campo, nonostante il terreno, hanno fatto divertire il pubblico presente, sia locale che ospite.
Per il Cannara non è andata bene questa volta ma si sa che partite del genere si risolvono solo su episodi favorevoli per l'una e sfavorevoli per l'altra.
Concludo pubblicando ancora le foto di fine gara.
Basta guardarle per capire che nessuno, ripeto nessuno, ha meritato l'insufficienza.
Forza ragazzi, va bene così, i voti di ieri già domani non ci sono più, pensiamo a quelli di domenica prossima.


Fonte: Trestina Calcio