TRESTINA FOLLONICA GAVORRANO IL GIORNO DOPO

02-12-2019 12:39 -

Per le due squadre scese in campo ieri al Lorenzo Casini continua la serie positiva.
Sono sette i risultati utili consecutivi per il Gavorrano e cinque per il Trestina, quindi sicuramente due squadre in salute che possono guardare con ottimismo alle prossime gare di campionato.
La partita di ieri è stata di certo una bella gara, combattuta per tutti i 90 minuti nella quale il Trestina per quanto espresso in campo, soprattutto nel secondo tempo, avrebbe meritato qualcosa in più, anche per le 2/3 occasioni da rete contro l'unica degli ospiti.
Un vero peccato l'infortunio di Emanuele Caruso che va ad aggiungersi a quello di Luca Santini domenica a Civita Castellana.
Comunque va bene così la classifica si muove e il Trestina si conferma la prima delle squadre umbre di questo equilibratissimo girone E.
Diciamo equilibratissimo perchè la classifica è molto ma molto corta, basta pensare che i bianconeri con 20 punti si trovano a 4 punti dai play off e a 5 punti dai play out, più equilibrio di così...
Per curiosità diciamo che in 14 gare con 20 reti realizzate,questa è la seconda volta che il Trestina non va in goal.
Ora siamo in attesa di qualche novità di mercato anche perchè la panchina è molto ma molto corta e in teoria dovrebbero arrivare 2/3 giocatori per completare la rosa visto che anche molte altre squadre con la riapertura del mercato cambieranno sicuramente faccia, e per il Trestina, che si allena la sera, arrivano come ogni anno i due mesi più pericolosi.
(Nella foto By Riccardo Manuali l'unico intervento di una certa difficoltà compiuto dall'estremo difensore bianconero Alessandro Guerri)
Nell'area video il servizio sulla gara e nella relativa fotogallery alcuni scatti by Riccardo Manuali)



Fonte: Trestina Calcio