TRESTINA FOLIGNO IL GIORNO DOPO

27-01-2020 16:02 -

Rimane un po' di amaro in bocca al Trestina per il risultato di ieri in quanto il Trestina, indipendentemente dagli eventi, avrebbe meritato l'intera posta in palio per quanto espresso in campo per tutto l'arco dei 90 minuti.
Una gara dominata in lungo e in largo nel primo tempo dai ragazzi di Cerbella che hanno concesso poco o nulla agli ospiti folignati.
Il 2-0 del primo tempo poteva stare pure stretto al Trestina che ha avuto almeno altre due occasioni da rete.
Poi nel secondo tempo e venuto si fuori, si fa per dire, il Foligno forse perchè il Trestina si è abbassato un po', ma niente di trascendentale, solo lanci lunghi e rischi zero., mai giocate pericolose.
Gli ospiti bianco azzurri hanno capitalizzato al massimo le due mezze occasioni che hanno avuto su palle inattive, mentre i bianconeri possono lamentare anche la mancata concessione, sul due a uno, di un calcio di rigore che anche le immagini televisive e i relativi commentatori hanno confermato esserci.
Non vogliamo poi commentare ancora il fair play del nostro capitano, un grande, non so quanti altri lo avrebbero fatto.
Comunque ormai la gara è andata così e non resta che rimboccarci le maniche e preparare a dovere la partita di domenica al Casini contro il fanalino di coda Tuttocuoio, gara da prendere con le molle e da non sbagliare assolutamente.
Nella relativa fotogallery tante immagini della gara by Riccardo Manuali e nell'area video il servizio sulla gara.



Fonte: Trestina Calcio