SETTORE GIOVANILE

27-01-2020 20:29 -

JUNIORES NAZIONALE
Gara equilibrata quella di oggi all'antistadio Aldo Agostinelli di Città di Castello tra lo Sporting Club Trestina e i pari età del Porto Sant'Elpidio.
I ragazzi allenati fa Francesco Signorelli si sono battuti alla pari con la squadra ospite che si trova ai primi posti della classifica e più precisamente al sesto posto.
Dopo un primo tempo finito zero a zero, nella ripresa gli ospiti sono passati in vantaggio con una rete che ai più è sembrata viziata da un netto fuorigioco.
Comunque dopo pochi minuti si è concretizzata la reazione dei Trestina che è andato a segno con Nicoletti che ha così riportato in parità le sorti della gara che è poi terminata con un giusto risultato di parità.
Il prossimo appuntamento vedrà la Juniores bianconera sabato in trasferta a Tolentino.

ALLIEVI REGIONALI
Vittoria sofferta per gli Allievi Regionali anche in virtù del fatto di aver giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l’espulsione di Granturchelli.
Comunque con questi tre punti in concomitanza con la sconfitta della Don Bosco Perugia i ragazzi di Pecorari si attestano al secondo posto della classifica dietro la Pontevecchio capolista indisturbata.
Per i bianconeri tripletta di Simonetti.
Domenica trasferta proprio in casa della capolista.

GIOVANISSIMI REGIONALI
Vittoria in trasferta per la Nicola Turchi band contro il Settevalli Pila.
Tre a zero il risultato con doppietta del solito Bartolucci e rete di Hoxa.
Tre punti che servono a consolidare un quinto posto di prestigio a un solo punto dal Gualdo Casacastalda.
Domenica prossima i giovanissimi osserveranno un turno di riposo.



Fonte: Trestina Calcio