ZERO A ZERO DELLA JUNIORES A BASTIA

15-02-2020 18:26 -

Terzo risultato utile consecutivo per la Juniores Nazionale del Trestina che, dopo la vittoria di sabato passato con la capolista Cannara, oggi ha impattato in trasferta a Bastia.
Uno zero a zero che a livello di classifica non serve a molto ma che, dopo un brutto girone di andata, serve a livello morale sia per la squadra che per il tecnico Francesco Signorelli.
Il campionato Juniores Nazionale, come già detto altre volte, è un campionato molto strano.
Prima di tutto è un girone a sole dodici squadre e nessuno retrocede.
Per cui l’importanza è solo ed esclusivamente per chi lotta per la vittoria finale che permette di approdare alle finali nazionali.
Quindi rimanere concentrati è già di per se difficile, poi diciamo anche che il Trestina in questa stagione ha puntato molto sui più giovani in previsione della prossima stagione, qualora il Trestina raggiunga la salvezza nel Campionato Nazionale Dilettanti.
Il campionato Juniores Nazionale si avvia al termine, rimangono solo quattro gare, Matelica e San Marino in casa, Recanatese e Montegiorgio in trasferta.
La classifica ad oggi vede al comando il Tolentino con trentacinque punti segue ad un punto il Cannara e a sei punti il Foligno, per cui salvo sorprese sarà una lotta fino all’ultima giornata tra Tolentino e Cannara, con lo scontro diretto in casa dei cannaresi il 29 febbraio prossimo alla terzultima di ritorno.



Fonte: Trestina Calcio