BASTIA TRESTINA DUE GIORNI DOPO

24-02-2020 12:39 -

Secondo me la sconfitta di sabato sta tutta nelle due foto (by Riccardo Manuali) che pubblichiamo. Da una parte una squadra conscia dell'inferiorità anche a causa delle numerose assenze, dall'altra una squadra che... tanto gli mancano molti giocatori, è bastato pensare agli assenti del Bastia Sylla, Briganti, Marconi, Rondoni, Taifour e dopo venti minuti sono usciti per infortunio anche Ventanni e Conti e così si è pensato ... prima o poi il goal lo facciamo.
Purtroppo però non è sempre così, anzi il Trestina ha tante altre gare in stagioni precedenti nelle quali ha resuscitato anche i morti.
Purtroppo però quando non si affrontano gli avversari con la dovuta concentrazione e con un approccio completamente sbagliato può succedere che i tuoi avversari triplichino le forze e che tu, dopo essere sceso in campo deconcentrato, non riesci più a riprendere il bandolo della matassa, e così è stato sabato e così sempre sarà.
A dare ancora più forza al Bastia è stato poi il goal al 47° del primo tempo che ha inguaiato oltremodo la squadra di Cerbella, anche se l'occasione per pareggiare c'è stata ma non è stata sfruttata a dovere.
Ormai però quello che è stato è stato e occorre immediatamente riordinare le idee e prepararsi a dovere per affrontare nel miglior modo possibile l'ex capolista Monterosi.



Fonte: Trestina Calcio