DUE NUOVE RICONFERME IN CASA TRESTINA

15-06-2020 20:48 -

Prosegue senza sosta il lavoro del D.S. Sante Podrini e della società, lavori finalizzato alla formazione della rosa che il Trestina metterà a disposizione del neo tecnico Marco Bonura.
Oggi è stata la volta della riconferma del centrocampista classe 1996 NICOLA GORI e del difensore centrale classe 1998 GABRIELE FUMANTI.
Il primo dopo l'esperienza con il Romagna Centro, Cesena e Giulianova tornerà per il secondo anno consecutivo a vestire la maglia bianconera dopo una stagione nella quale ha messo in mostra tutte le sue qualità e dove ha dato un apporto considerevole al centrocampo bianconero.
Il secondo dopo Gubbio, Torino e Carpi rimane per il terzo anno consecutivo a Trestina dove, nelle passate stagioni, ha dimostrato di essere uno dei punti di forza della retroguardia bianconera.
Ai neo riconfermati va il saluto e il ringraziamento di società e sostenitori per la fiducia che hanno voluto accordare allo Sporting Club Trestina e, se tutto andrà bene, ci rivedremo tutti allo Stadio Casini per l'inizio della preparazione.
(nella foto Gabriele Fumanti e Nicola Gori)



Fonte: Trestina Calcio