Il primo,
Giuseppe Staiano che, dopo un buonissimo campionato con il Trestina, all'attivo tre reti, nella passata stagione è stato ceduto al Bari e poi prestato dalla società pugliese al Foggia dove ha disputato un gran campionato ed ha anche realizzato due reti.
Il secondo, Nicola Petricci, dopo l'ottimo campionato in bianconero, è approdato nella passata stagione al Novara dove però per un grave infortunio non è mai potuto scendere in campo, ma nonostante ciò, guarito dall'infortunio, è stato riconfermato anche per questa stagione nelle file della squadra piemontese.
Il terzo in ordine di tempo è Federico Benedetti ceduto giorni fa alla Vis Pesaro. Federico dopo una eccezionale stagione nel campionato juniores nazionale (23 reti in 20 gare) è stato un po' la scommessa del Trestina che lo promosso subito in prima squadra e l'attaccante ha ripagato la fiducia della società realizzando cinque reti, fornendo sei assist e procurandosi due rigori fino alla sospensione del campionato.
Proprio causa Covid19 ha saltato l'appuntamento al torneo di Viareggio con la Nazionale Italiana Dilettanti.
Per questi risultati dobbiamo ringraziare oltre al DS Sante Podrini anche il tecnico Enrico Cerbella che ha saputo valorizzarli nonostante la giovanissima età, e auguriamo a tutti un grande "in bocca al lupo".