L'AMICHEVOLE TRA TRESTINA E BASTIA FINISCE IN PARITA'

19-09-2020 21:41 -

E' terminata zero a zero l'amichevole disputata oggi al Casini tra Trestina e Bastia.
La partita se pur priva di reti è stata interessante e ben giocata dalle due squadre. Sicuramente quella che ha rischiato meno è stata la squadra di Mister Bonura che ha concesso poco o niente agli avversari tanto è vero che il portiere Mazzoni non è stato mai impegnato dagli avanti ospiti.
Dall'altra parte il Trestina ha avuto qualche buona occasione però non sfruttata a dovere.
Ha diretto il Sig. Pietro Aloi della Sezione di Gubbio che non ha avuto problemi di sorta nel dirigere la gara.
Forse l'unica nota stonata è stata di aver sorvolato su un netto fallo in area ai danni di Essoussi che sicuramente avrebbe meritato il calcio di rigore.
In questa gara Mister Bonura ha sperimentato un 3-5-2 con terminali in avanti Essoussi e Lignani mentre la retroguardia era formata da Della Spoletina, Fumanti e Cenerini. A centrocampo Caruso, Gori,Convito, Bicchiarelli e Gabellini.
Assenti Gramaccia e Khribech e, nel secondo tempo, il Mister ha dovuto fare a meno anche di Gori vittima di un infortunio. mentre il nuovo acquisto Sylla è entrato nella ripresa.
Ora sono finite le amichevoli e da domenica si fa sul serio infatti nella prima giornata scenderà al Casini alle ore 15 il Montespaccato compagine neo promossa in serie D.


Fonte: Trestina Calcio