INTERVISTA DI LEONARDO BAMBINI AL CORRIERE DELL'UMBRIA

15-11-2020 15:38 -

Prima dell'intervista di Remo Bellucci comunichiamo che la gara di recupero tra Calcio Flaminia e Siena è terminata 3-1 in favore della squadra toscana.
Il momento è difficile e la pandemia da Covid sta mettendo alla prova le capacità di imprenditori e non solo di presidenti e dirigenti. Perciò il nostro calcio interregionale può cercare di gestire la pandemia unicamente condividendone il rischio, e con lo spirito sempre ottimista come quello del presidente dello Sporting Club Trestina Leonardo Bambini. La squadra bianconera continua ad alle
narsi con caparbietà in vista del recupero casalingo contro lo Scandicci che si dovrebbe disputare domenica 22 novembre.
In merito al match il presidente Bambini è stato chiaro: “la squadra è carica si sta allenando con impegno per la gara di recupero con lo Scandicci, sperando che si possa disputare, poiché loro nemmeno contro il Foligno scenderanno in campo per via di un caso di positività di un calciatore. Comprendo il grande impegno che lo staff tecnico sta producendo per far si che i ragazzi rimangano concentrati, perché la squadra deve essere pronta sia atleticamente che psicologicamente per questi recuperi e so che non è facile.”
Il presidente Bambini conclude aggiungendo: “cerchiamo di pensare sempre in maniera positiva sperando che il contagio è causato dal Covid resti sotto controllo e che i numeri possano calare, solo così potremo avere la speranza per poter continuare tranquillamente.”



Fonte: "Corriere dell'Umbria" di Remo Bellucci