BONURA E LE INSIDIE DIETRO LO STOP. TRESTINA, IL PERICOLO E' RILASSARSI

16-11-2020 13:11 -

Approfittando della sosta del campionato causa pandemia lo Sporting club Trestina sta preparando al meglio la gara casalinga programmata per domenica 22 novembre contro lo Scandicci, gara che dovrebbe essere regolarmente recuperata salvo novità dell'ultima ora legate all'emergenza Covid 19.
La partita non è stata giocata lo scorso 25 ottobre a causa della positività di un calciatore dei toscani.
La missione della squadra allenata da Marco Bonura e quella di cercare di proseguire la striscia di risultati positivi ottenuti nelle ultime due gare prima dello stop del campionato.
Ora la parola al tecnico Bonura: "la squadra si sta allenando molto bene, anche se è difficile tenere la giusta concentrazione quando la domenica non si può scendere in campo.
E' da un mese che non disputiamo più una partita da quando abbiamo pareggiato a Monteriggioni contro il Lornano Badesse.
Questo può essere un handicap Mister? "Personalmente penso che allenarsi e non poter giocare la domenica, alla lunga può portare a un certo rilasciamento psicologico.
Ma in questo momento che stiamo vivendo dobbiamo cercare di fare di necessità virtù".
E il valore dello Scandicci prossimo avversario?
" Non ci deve trarre in inganno la loro classifica, poiché su sei gare a disposizione fino a qui loro ne hanno giocato solamente due.
Io reputo la compagine toscana una buona squadra con ottime individualità e merita tutto il nostro rispetto".
In poche parole: profilo basso, idee chiare e tanta voglia di migliorare.



Fonte: Corriere dell'Umbria di Remo Bellucci