TRESTINA FOLIGNO IL GIORNO DOPO

07-01-2021 12:47 -

E' stata nonostante le assenze e le condizioni del terreno di gioco, una bella gara quella di ieri al Casini.
Qualcuno , soprattutto sui social, se l'è presa con le condizioni del terreno di gioco, come se la sconfitta sia motivata dalle condizioni del fondo del Casini.
Il terreno che ha nostro parere ha retto più che bene visto che ormai è quasi un mese che piove tutti i giorni, il tutto grazie al lavoro giornaliero del custode Rudolf.
A proposito di campi, prima di tutto il Trestina calcio ringrazia il Promano che, negli ultimi giorni, ha messo a disposizione il suo campo per farci allenare.
In fondo, tornando a ieri, il campo era uguale per tutti.
Poi le assenze, importanti sì per il Foligno mancavano i due difensori centrali, ma anche il Trestina non scherzava. Erano assenti tutti i giocatori del centrocampo più utilizzati da Mister Bonura in questa prima parte di campionato, Gori, Gabellini e Bicchiarelli, oltre al portiere Mazzoni, anche se io ritengo personalmente tutti i ragazzi della rosa titolari, tanto è vero che coloro che sono scesi in campo ieri hanno dato il massimo e hanno portato a casa un risultato molto ma molto importante.
Tutti bravi quindi, anche se, è una mia personale opinione, due ragazzi sopra le righe e parlo di Walid Khribech e Matteo Della Spoletina.
La direzione arbitrale che sicuramente non è stata perfetta e ha scontentato un po' tutti specialmente in due episodi: la rete annullata al Foligno per fuorigioco di rientro segnalato dal secondo assistente e il netto fallo da rigore su Sylla che avrebbe, a termini di regolamento, comportato anche l'espulsione data la gravità e la pericolosità dell'intervento.
Comunque tutto è bene quello che finisce bene e da domani si riparte per preparare nel miglior modo possibile la proibitiva trasferta di Siena.



Fonte: Trestina Calcio