SIENA TRESTINA IL GIORNO DOPO

11-01-2021 12:42 -

Analizzando la gara di ieri a Siena dobbiamo dire che ci aspettavamo di più da una compagine blasonata che punta dritta alla vittoria del campionato e che ieri ha affrontato un Trestina menomato da importanti assenze.
Gori, Bicchiarelli e Gabellini sono tre centrocampisti che il Trestina non può regalare, come anche l'esterno Caruso squalificato, anche se, come già detto ieri, coloro che li hanno sostituiti si sono comportati più che bene.
Inoltre il Trestina aveva sulle gambe la gara di mercoledì con il Foligno disputata su un campo ai limiti della praticabilità, mentre i locali mercoledì non avevano giocato.
Se poi aggiungiamo il fatto di aver disputato l'ultima parte della gara in dieci per l'espulsione di Convito, possiamo affermare che il punto sia meritato, visto anche che i due goals del Siena sono stati frutto di una disattenzione generale, il primo, e di una sfortunata autorete di Fumanti il secondo, per il resto normale amministrazione per Migni tranne un buon intervento su colpo di testa di Guidoni.
Parliamo poi dei rigori. Di certo non può essere il Trestina a trarre vantaggi arbitrali nei confronti di una società di tale spessore e non crediamo neanche che qualcuno voglia danneggiare il Siena a prescindere. Analizzando le immagini, i falli ci sono stati e in particolare il secondo rigore, quello contestato, concesso al 93° per un doppio fallo di Farcas, quello di mano e quello che ha visto il centrale locale franare sull'attaccante Essoussi, disinteressandosi completamente del pallone.
(Nella foto l'attaccante del Trestina Adnane Essoussi)
-NELL'AREA VIDEO IL SERVIZIO SULLA GARA E NELLA RELATIVA FOTOGALLERY ALCUNE IMMAGINI DI NICOLA NATILI DAL SITO SIENA CLUB FEDELISSIMI.



Fonte: Trestina Calcio