DOPO SIENA TRESTINA SALTA LA PANCHINA DI GILARDINO

11-01-2021 22:21 -

di Nicola Agostini
per eccellenzacalcio.it

Il gol di Adnane Essoussi al 92', che ha permesso al Trestina di uscire con un bel 2-2 dallo stadio Artemio Franchi, ha provocato un vero e proprio terremoto in casa Siena. Alberto Gilardino infatti non è più l'allenatore dei toscani.
Una decisione arrivata in serata dopo l'incontro con il presidente Roman Gevorkyan.
"Acn Siena 1904 ed il mister Alberto Gilardino - si legge nella nota diffusa dal club - nell’analisi della situazione attuale ritengono, di comune accordo, di sospendere l’attuale collaborazione. La società è particolarmente grata ad Alberto Gilardino di aver consentito in soli 10 giorni di organizzare una squadra in grado di affrontare un campionato di serie D che al momento vede l’Acn Siena virtualmente in testa. Nel ringraziare Alberto Gilardino nella professionalità e nella dedizione dimostrata, gli auguriamo un grande in bocca al lupo per la carriera".
Il ds Grammatica è al lavoro per individuare il sostituto che esordirà domenica prossima nella trasferta in casa del San Donato Tavarnelle. Il Siena attualmente, dopo le prime 11 giornate, è secondo in classifica a 4 lunghezze dal Tiferno capolista ma con due gare da recuperare, una delle quali verrà recuperata mercoledì 20 gennaio contro la Sangiovannese.


Fonte: eccellenzacalcio.it