TRESTINA SINALUNGHESE IL GIORNO DOPO

18-01-2021 14:29 -

C’è grande soddisfazione nell’ambiente bianconero per la vittoria di ieri al Casini contro la Sinalunghese per molteplici motivi:
L’aver affrontato i rossoblù con una formazione largamente rimaneggiata con giocatori che, per causa di forza maggiore, sono stati impiegati fuori ruolo. L’aver dominato una gara, soprattutto nel primo tempo con un avversario imbattuto in trasferta e, cosa non di secondo piano, essere riusciti a vincere la partita nel secondo tempo quando la squadra per l’affrettata espulsione di Xhafa era rimasta in dieci.
C’è stata ieri soprattutto, ma anche in tutte le ultime gare, quello che tempo fa aveva chiesto il Presidente Bambini: “ più personalità” e ieri, c’è stata la prova del nove dopo le tre precedenti partite.
Questa squadra di personalità ne ha da vendere!
Delle assenze poi il Presidente Bambini non ne vuol neanche parlare come ha fatto del resto il Vice Galizi nell’intervista alla fine del primo tempo in quanto, a loro parere, sono tutti titolari per cui chi scende in campo sarà sempre all’altezza e darà sempre e sicuramente il massimo.
Diciamo che questi dieci punti in quattro gare con avversari di rango e parliamo di Montevarchi, Foligno, Siena e Sinalunghese, ci proiettano verso una salvezza ampiamente raggiungibile, un obiettivo che è poi quello che la società ha sempre richiesto al tecnico e alla squadra ad inizio stagione.



Fonte: Trestina Calcio