CALCIO FLAMINIA TRESTINA IL GIORNO DOPO. VITTORIA DEDICATA AL PRESIDENTE

25-01-2021 12:39 -

Torniamo oggi a parlare della gara di ieri in terra laziale. Una vittoria dedicata da tutta la squadra al Presidente Leonardo Bambini a dire di molti ingiustamente squalificato, e a tal proposito abbiamo ricevuto un comunicato stampa dalla squadra e dallo staff bianconero che pubblichiamo per intero:
La squadra e tutto lo staff dello Sporting Club Trestina, vogliono dedicare la Vittoria di ieri sul campo del Flaminia calcio al nostro Presidente Leonardo Bambini a seguito dell'assurda sentenza in merito ai fatti di Viareggio. Non é certamente una decisione vergognosa che qualifica una Persona che da vent'anni continua con enorme passione e sacrifici a fare la Storia del Trestina Calcio. Allo stesso tempo intendiamo esprimere la nostra vicinanza al mister Enrico Cerbella, che con dedizione e professionalità é stato per tanti anni grande protagonista di altrettante grandi soddisfazioni. Siamo tutti con voi!!
Torniamo ora a parlare della gara di ieri, una partita veramente da incorniciare che ha messo in mostra il vero Trestina, una squadra che lotta su ogni pallone, che reagisce anche ai propri errori e sul campo dà sempre il massimo fino al 90° e oltre. E' già la seconda volta, era successo già con il Foligno, che i ragazzi di Bonura, in svantaggio, ribaltano il risultato.
E' un vero peccato che i nostri tifosi non possano assistere dal vivo alle prestazioni di questa squadra.
Fortunatamente è intervenuta la Lega che almeno ha permesso la trasmissione delle partite in diretta sui Social.
Diciamo che in pochi si aspettavano questa scaletta bianconera che ha visto il Trestina conquistare ben 13 punti nelle ultime cinque gare. Di questo passo l'obiettivo principale, cioè la salvezza sembra essere molto vicino, per cui pensiamo che dopo ci sarà proprio da divertirci.
Intanto dobbiamo preparare a dovere la gara contro l'Ostia Mare Lido anticipata a sabato 30, poi mercoledì ci attende il derby in trasferta con il Tiferno Lerchi.
Nella gara di ieri, a dire il vero, una nota negativa c'è stata, parliamo dell'infortunio di Caruso uscito anzitempo dal terreno di gioco. Speriamo non sia niente di grave, come speriamo altresì di recuperare i vari infortunati, Gori, Gabellini, Bicchiarelli e Giuliani.
(Nella foto il Presidente Bambini assieme a Capitan Gramaccia)



Fonte: Trestina Calcio