TRESTINA PER 24 ORE CAPOLISTA

30-01-2021 18:23 -

La sofferta vittoria contro l'Ostiamare consente al Trestina di vivere le prossime 24 ore da capolista.
Una vittoria quella di oggi contro una signora squadra che ha messo in difficoltà la squadra di Mister Bonura.
Il tecnico ha dovuto cambiare, gioco forza, a causa delle assenze anche modulo e ha dovuto schierare anche qualche giocatore fuori ruolo.
Gli avversari allenati da Mr. De Angelis si sono dimostrati una grossa squadra e questo già lo sapevamo e sul campo lo hanno confermato.
Addirittura sono passati in vantaggio per primi con una rete di Ippoliti in seguito ad una distrazione bianconera.
I ragazzi del Presidente Bambini hanno subito reagito e solo la bravura di Giannini, estremo difensore ospite, ha impedito ai locali di agguantare il pari nel primo tempo.
Nella ripresa dopo il secondo fallo di mano in area ospite anche questo sorvolato dal direttore di gara, l'Ostiamare ha sfiorato in due occasioni Il raddoppio ma Nicola Migni in entrambe le occasioni si è superato e ha negato la rete del raddoppio.
Poi ci ha pensato al 29° il solito Essoussi , e sono nove reti del bomber, a riportare la gara in parità.
Dieci minuti dopo un eurogoal di Fode Sylla, alla sua prima rete in bianconero, ha così sancito la vittoria del Trestina ed ha consentito alla squadra di essere almeno per 24 ore capolista del Girone E.
I TABELLINI:
TRESTINA (4-3-3): Migni; Belli, Fumanti, Cenerini, Della Spoletina; Convito, Lignani, Gabellini; Khribech, Essoussi, Sylla. A disp.: Mazzoni, Xhafa, Benghalef, Gardi, Kaimaku, Falconi, Gramaccia, Mariucci, Benedetti. All.: Bonura
OSTIAMARE (3-5-2): Giannini, Moi, D'Astolfo, Esposito; Lazzeri, Ippoliti, Mastromattei, Cabella, Carta; Nanni, Mastropietro. A disp.: Giori, Zoppellari, Pattelli, Menegat, Pedone, Licciardello, Gabriele, Verdirosi, Matteoli. All.: De Angelis
ARBITRO: Castellone di Napoli (Romano di Nola e Marchese di Napoli).
MARCATORI: 8' pt Ippoliti (O), 29 st Essoussi (T), 39' st Sylla (T).
(nella Fotogallery le immagini alcune tratte dalla pagina fb dell'Ostiamare e nell'area video il servizio sulla gara)


Fonte: Trestina Calcio