TRESTINA OSTIAMARE IL GIORNO DOPO

31-01-2021 12:07 -

Ormai che sia un gruppo che“non molla mai” è appurato.
Quella di ieri è la terza gara nelle ultime cinque che i ragazzi di Marco Bonura vincono in rimonta.
E’ toccato al Foligno, al Flaminia e ieri all’Ostiamare, nonostante tutti i problemi di rosa a causa di vari infortuni vedi Gori, Gabellini e Bicchiarelli tanto per menzionarne qualcuno.
La “Bonura Band” comunque viaggia spedita.
Sedici punti nelle ultime sei partite, con il bomber Essoussi con nove reti realizzate, a meno uno da Peluso e Ubaldi anche se, a dire il vero, se Adnane avesse calciato anche i due rigori tirati da Khribech sarebbe ora ad undici reti.
Un’altra nota positiva è il rientro, anche se part-time di Nicolas Gabellini assente da ottobre 2020, mentre Gori, seppur ancora indisponibile, è tornato ad allenarsi con il gruppo.
Purtroppo tempi più lunghi per il recupero di Bicchiarelli.
Non c’è tempo neanche di gioire per la vittoria che già mercoledì sarà derby contro la Tiferno Lerchi al Bernicchi di Città di Castello purtroppo sempre con diversi assenti visti gli infortuni anche di Lignani e Della Spoletina e l’assenza per squalifica di Cenerini.
Di conseguenza una formazione tutta da inventare per il Mister, ma è proprio nelle difficoltà che si vedono le qualità del tecnico e della squadra.
(Nella foto (by TeOr) Fode Sylla al suo primo goal in bianconero, un eurogoal che è valso la vittoria sull’Ostiamare)



Fonte: Trestina Calcio