IL TRESTINA CADE A CITTA' DI CASTELLO

03-02-2021 18:34 -

Una rete al 43° della ripresa in dubbia posizione di fuorigiogo ha consentito alla Tiferno Lerchi di aggiudicarsi la stracittadina in programma oggi al Bernicchi.
Una giornata storta per i bianconeri ma storta soprattutto per la terna arbitrale che dopo aver annullato una rete, sembrata regolare, a Gramaccia, ha sorvolato su un fallo di mano in area biancorossa e dulcis in fundo ha convalidato la rete della vittoria della Tiferno Lerchi realizzata in dubbia, molto dubbia posizione di fuorigioco.
Pazienza, una sconfitta dopo 5 vittorie e un pareggio ci può anche stare, anche se il Trestina, pur non sciorinando una prestazione eccellente, avrebbe meritato largamente il pari e anche qualcosa di più.
Il calcio però è anche questo e ora va chiusa questa parentesi per prepararsi bene per la prossima gara che, se tutto sarà regolare dovrebbe essere domenica con il Grassina, anche se causa Covid non siamo certi che la squadra toscana potrà scendere al Casini.
I TABELLINI
TIFERNO LERCHI 1919: Vaccarecci,Mariucci, Dominici, Torcolacci, Gorini, Briganti, Bartoccini, Massai, Valori, Alagia, Orlandi.
In panchina: Aluigi, Sensi, Mancini, Belloni, Petricci, Rossi, Mercuri, Traini, Di Cato.
S.C.TRESTINA: Migni, Convito, Belli, Gori, Della Spoletina, Fumanti, Falconi, Gramaccia, Essoussi, Khribech, Sylla. In Panchina: Mazzoni, Xhafa, Bengalef, Gardi, Kajmaku, Gabellini, Lignani, Pastorelli, Benedetti.
(Nell'area Video il servizio sulla gara)


Fonte: Trestina Calcio