TIFERNO LERCHI 1919-TRESTINA...IL GIORNO DOPO

04-02-2021 14:27 -

Il giorno dopo a mente fredda riesaminando la gara confermiamo che quella di ieri è stata una sconfitta immeritata per quello che si è potuto vedere in campo.
Gara condizionata da decisioni arbitrali tutte sfavorevoli ai ragazzi di Mr. Bonura.
Addirittura sul goal dei locali il secondo Assistente, assolutamente non in linea, è rimasto fermo ed è sembrato soprattutto indeciso sul da farsi, tanto è vero che l’attaccante biancorosso non esulta neanche fino alla tardiva decisione dell’Assistente, che poi sceglie di convalidare la rete che ha deciso il match a due minuti dalla fine.
Per non parlare poi del fallo di mano in area che tutti hanno visto tranne l’arbitro.
Diciamo pure che qualche errore lo abbiamo commesso anche noi.
Soprattutto nel secondo tempo, abbiamo visto una squadra un po’ stanca e lo dimostra il fatto che ci si incaponiva in azioni personali, e questo succede proprio quando il fisico non riesce a fare quello che la testa suggerisce.
Forse ci hanno fatto male, anche mentalmente le cinque vittorie nelle ultime sei gare e forse anche perché avendo speso molto nel primo tempo, nel secondo abbiamo concesso metri agli avversari che pur senza essere pericolosi ci hanno tenuto lontano dalla loro area abbastanza facilmente, e ci hanno costretto ad agire molto spesso di rimessa.
Non so se, con il senno di poi, sarebbe stato utile inserire forze fresche, ma nonostante ciò, lo ribadiamo, la sconfitta è largamente immeritata, ma ci rifaremo presto.
(nella foto il terzo tempo di Tiferno Lerchi Trestina nel quale il Presidente del Trestina ha dimostrato tutta la sua sportività nonostante la sconfitta)



Fonte: Trestina Calcio