IL TRESTINA SEPPELLISCE IL CANNARA CON CINQUE RETI

24-02-2021 18:06 -

Un mercoledì da ricordare per il Trestina e un mercoledì da dimenticare per il Cannara.
Novanta minuti nei quali non c'è stata mai partita per gli ospiti, aggrediti da un Trestina in ottima condizione che oltre a vendicare la sconfitta dell'andata ha anche dimostrato che la sconfitta di Montespaccato è stato solo un incidente di percorso, una squadra che forse oggi ha disputato la miglior partita stagionale.
Partono subito forte i ragazzi di Bonura che già al 7° reclamano un calcio di rigore per fallo in area su Sylla.
Al 17° la rete del vantaggio.
La difesa ospite respinge un tiro di Essoussi, Khribech recupera la palla e serve Della Spoletina che crossa al centro dell'area .
La palla è intercettata da Sylla che di testa deposita la palla in rete rendendo vano l'intervento di Lori.
Passano due minuti e Sylla, liberato sulla fascia da Gori mette al centro un invitante pallone che Essoussi deposita in fondo al sacco con un tocco di esterno.
E il Cannara? Solo un tiro nello specchio della porta ben neutralizzato dal portiere Migni.
Al 30° il Trestina porta a tre le reti di vantaggio con un'azione da manuale del calcio, azione che ha coinvolto ben sei giocatori bianconeri.
Da Cenerini per Gori che serve Fumanti il quale allunga su Khribech che di esterno serve Falconi che a sua volta tocca per Essoussi che serve in profondità ancora Khribech il quale di destro, non il piede migliore, trafigge l'estremo difensore ospite.
Ma non finisce qui, al 41° Matteo Della Spoletina di testa in seguito ad un calcio piazzato di Khribech porta a quattro le reti del Trestina.
Si va così al riposo sul risultato di Trestina quattro. Cannara zero.
Ma non finisce qui, al 2° minuto della ripresa ancora su calcio d'angolo dell'onnipresente Khribech, Moracci di testa spedisce la palla nella propria rete.
A questo punto i bianconeri allentano la morsa e la partita scende di intensità anche se il Trestina non rischia assolutamente nulla fino al termine.
Per dovere di cronaca ricordiamo che nel secondo tempo Mister Bonura ha effettuato tutte e cinque le sostituzioni e sono entrati in campo Belli, Benedetti, Lignani, Gabellini e Cesarini.
Ora però neanche il tempo di rifiatare che già domenica si torna in campo in trasferta contro il Follonica Gavorrano
(NELL'AREA VIDEO IL SERVIZIO SULLA GARA)



Fonte: Trestina Calcio