TRESTINA CANNARA IL GIORNO DOPO

25-02-2021 11:27 -

Dopo il passo falso di Montespaccato il Trestina nella gara di ieri ha ritrovato se stesso ed ha conquistato l'ottava vittoria su nove gare disputate al Lorenzo Casini grazie ad una prestazione di alto livello.
Unico pari con il Follonica Gavorrano prossimo avversario dei bianconeri.
E' stata quella di ieri la partita perfetta divertente per i pochi tifosi che hanno potuto seguirla dal vivo, ma divertente anche per i tifosi del Trestina, ed erano tantissimi, che hanno seguito la diretta streaming sulla pagina Facebook della squadra bianconera con il commento di Nicola Agostini.
Quattro reti di ottima fattura e un'autorete hanno permesso ai ragazzi di Bonura di mettere alle corde gli ospiti rossoblù e incamerare i tre punti in palio “vendicando” cosi la sconfitta dell'andata.
Ma non finisce qui in quanto continuerà fino a domenica prossima a Gavorrano il tour de force del Trestina che avrà così disputato sei gare in diciotto giorni in pratica una gara ogni tre giorni.
Abbiamo cominciato il 10 febbraio con il Grassina e continuato poi il 14 con la Sangiovannese, il 17 San Donato Tavarnelle, il 21 Montesopaccato, il 24 Cannara e per finire domenica prossima il 28 febbraio con il Follonica Gavorrano... e poi c'è gente che si lamenta per aver disputato tre gare in una settimana!!!
Successivamente dopo la quarta di ritorno il 7 marzo, il campionato si fermerà per una domenica probabilmente per consentire ulteriori recuperi.



Fonte: Trestina Calcio